Ci mancava pure questo. Credevamo – e forse era solo illusione – che il ritorno di Amy Winehouse al suo pubblico, dopo i tristi giorni di ricovero in ospedale che le hanno diagnosticato addirittura un inizio di enfisema polmonare, avesse un sapore più glorioso. Invece ecco che la cantante si è subito messa nei guai.

Tutto è successo ieri sera al festival di Glastonbury, in Inghilterra, dove Amy è apparsa confusa. E tanto per gradire, durante l’esibizione durata un’ora con intorno 170mila persone, ha anche sputato il chewing gum sulla folla.

Ma il bello è avvenuto quando, accompagnata in platea da un corista per salutare la folla, un fan un po’ troppo audace ha pensato bene di afferrare Amy. Sacrilegio!


La cantante non ha gradito il gesto a tal punto di tirargli un pugno. Queste le parole di un testimone:

Amy aveva una mano tra la folla e qualcuno deve avergliela afferrata facendole male. Lei ha risposto tirandogli un pugno. E’ apparsa fragile e fuori di sè. Ha biascicato delle parolacce.

Il portavoce della cantante, per cercare di calmare le acque, ha dato ovviamente la sua versione dei fatti molto più “politically correct” e cioè imputando tutto al “parruccone” di Amy.

L’aggressione è avvenuta quando uno ha tentato di afferrarle i capelli e lei ha risposto.

Qualunque sia la versione giusta dei fatti, Amy è tornata sì al suo pubblico, ma ha avuto anche il coraggio di confessare al magazine “Rolling Stone” il suo stato di depressione acuta, causata dall’arresto del marito Blake Fielder Civil.

Ad essere sinceri, mio marito non c’è e io sono troppo giovane e troppo annoiata. Mi sento come se non avessi nulla per cui vivere.

Povera stella. Chi tra voi vuole adottarla per un po’?

Categorizzato in:

SHOCK!, Stelle della Musica,

Ultimo aggiornamento: Giugno 29, 2008