Amy Lee in una intervista ha reso noto che, la sua console di gioco è l’unica cosa che riesce a farla stare zitta e salvargli la voce prima dei concerti.
La cantautrice americana che è attualmente in tour con la sua banda Evanescence composta Terry Balsamo, Tim McCord, Troy McLawhorn e Will Hunt, ha detto di essere una chiacchierona e volere sempre parlare con i membri della band durante il tour, ma per salvaguardare la sua voce gioca con la sua console da sola.
“[Il mio Nintendo 3DS] a volte è l’unica cosa che mi aiuta a stare zitta. Se posso solo andare nel castello, chiudere le tende e giocare Zelda allora non parlerò e risparmierò la mia voce per lo spettacol”, ha spiegato in un’intervista a Kerrang!.
Amy ha anche rivelato un altro paio di modi per tenere a bada la sua voce, ossia utilizzare Ponaris Oil per lenire la gola.
E’ a base di olio di eucalipto: ci si distende, si fanno cadere le gocce nelle narici e si dorme sulla schiena così che ‘corre giù per la gola e la mantiene idratata.
Amy durante l’intervista insiste con il dire che tutti i musicisti che viaggiano hanno bisogno di un cuscino comodo.
Non c’è niente di peggio che non riuscire a dormire a causa di un cuscino scomodo. Se non ne avete uno sul bus, trovatene uno. Ho dovuto comprarne uno per la tappa degli Stati Uniti [del tour]. Quindi, se mi vedete in [UK negozio] John Lewis, saprete il perché.