Alicia Keys è completamente nuda, ha pubblicato uno scatto su Instagram che in poche ore ha fatto il giro del mondo, ma lo ha fatto per una nobile causa: la pace.
Un altro modo per attirare l’attenzione? Non che una come Alicia Keys ne abbia bisogno, ma ha sfruttato la sua immagine e la sua notorietà per lanciare un messaggio importante. Sfoggia il pancione, giunta al settimo mese di gravidanza, con il simbolo della pace dipinto sopra, è completamente nuda e si copre i seni con le mani, lo scatto è del fotografo Mark Selinger.
Alicia si è unita al movimento #wearehere, con l’intenzione di smuovere le coscienze e cercare di dare vita ad un mondo più pacifico. Difficile a farsi, non basteranno foto e migliaia di hashtag per riuscire a risolvere i problemi del mondo ma Alicia Keys fa quello che può, anche attraverso le sue canzoni. E in una recente intervista rilasciata al New York Times ha dichiarato:
Voglio mettere insieme un esercito. E’ ora di attirare l’attenzione della gente. La gente non potrà ignorare questa immagine.
Photo Credits | Instagram