Alice Cooper è stato l’ospite d’onore presso il Los Angeles Musicians Institute lo scorso sabato, dove tra l’altro ha ricevuto una laurea honoris causa.
Il cantante durante la sua ospitata ha fatto un divertente discorso agli studenti e nello stesso tempo la stella è stata festeggiata per il suo contributo alle arti, con una laurea ad honorem, la seconda della sua carriera, e ha scherzato con il pubblico che era nella scuola di musica più famosa di L.A.
Il cantante ha affrontato circa 600 studenti con un discorso inaugurale durante la loro cerimonia di laurea, e ha detto al pubblico: “Prima di tutto, il fatto che io sia qui come oratore principale solleva un sacco di bandiere rosse. E mostra un evidente mancanza di giudizio da parte vostra. ”
Cooper ha condiviso alcune parole di saggezza con i laureati che hanno la speranza di sfondare nel mondo dell’industria musicale:
La mediocrità è il vostro più grande nemico … Se avete intenzione di entrare in questo business, non abbiate paura di uscire allo scoperto, per quanto sia possibile … Se ci riuscirete, sarete dei geni. se non si riuscirete, diventerete degli idioti. Si può sempre ricominciare.
La stella in seguito pubblicato su Twitter un’immagine in cui teneva in mano il suo certificato.
Photo CRedits | Getty Images