Il 25 dicembre dello scorso anno, Alanis Morissette diventava mamma e solo adesso si rende conto di quanto poco fosse preparata al grande evento, perché troppo concentrata sulla carriera lavorativa.
Tra poco più di un mese il piccolo Ever Imre compirà un anno e la sua mamma, la cantante Alanis Morissette, ha confessato che non era ancora pronta per la maternità. Certo, 37 anni non sono pochi per iniziare a pensarci, ma Alanis era fortemente concentrata sulla sua carriera, trascurando molti altri aspetti.
Solo dopo aver dato alla luce il bebè, l’artista canadese si è resa realmente conto di quanto dovesse fare, come comportarsi e soprattutto delle priorità, che erano ovviamente cambiate:
La vita si è letteralmente e figurativamente mossa attraverso di me quella mattina del 25 dicembre. Ancora un altro esempio del modo spietato e poco sentimentale della vita di risvegliarti attraverso l’esperienza diretta dell’essere umano. Non avevo idea che la persona che avevo sempre sognato di diventare stava nascendo nello stesso momento.
Photo Credits | Getty Images