La bravissima cantante Alanis Morissette è veramente felice e grata della sua vita, soprattutto per aver trovato un marito perfetto, l’uomo perfetto da sposare, il rapper Mario “Souleye” Treadway.
La cantante, sposata con Treadway nel giugno 2010 è felice di essersi sposata con lui, fatto con lui, sottolinea la cantante, posso essere me stessa, è il suo braccio destro in tutto.
Seppur inizialmente non era molto propensa al matrimonio, la cantante dopo un’attenta ricerca ha cercato di dare una risposta alla seguente domanda: Perché non dovrei sposarmi?
Alanis ha realizzato che la sua vita non sarebbe la stessa senza Mario, nonostante le varie difficoltà, sia lei che Mario sono sempre insieme e lei è grata di non aver rinunciato alla ricerca dell’anima gemella.
Ho pensato che sposarsi sarebbe stato bello – ed è ho pensato che il matrimonio sarebbe stato difficile . Ed ho pensato che trovare qualcuno con cui condividere la mia definizione del matrimonio sarebbe stato difficile da trovare . E lo era. Ma come il mio caro amico mi ha detto durante un momento pieno di disperazione, ‘Devi solo trovarne uno.’ E l’ho fatto. E sono molto grata per questo, ed ho continuato a cercare finché non l’ho trovato
Photo Credits | Getty Images