Al Bano e Romina vicini: Loredana Lecciso furiosa

Non è semplice lottare con un fantasma ingombrante come quello di Romina Power e Loredana Lecciso lo sa meglio di tutti. I buoni rapporti tra Al Bano e Romina Power nel corso del loro tour promozionale stanno davvero stancando la donna.

Sono passati 19 anni anni da quella separazione eppure vi sono dei fan che ancora sperano che la coppia d’oro della loro gioventù torni insieme  senza contare che le parole che Romina Power ha recentemente ha rilasciato non hanno fatto altro che far scoppiare a tutta potenza il fuoco della gelosia di Loredana:

Al Bano mi ama ancora e anche io lo amo ancora. Se tu vivi con una persona per 30 anni rimane sempre il collegamento, anche se non vivono più insieme. L’amore resta sempre.

Ed il fatto che siano insieme per presentare il loro prossimo tour, quello di chiusura per il cantante di Cellino San Marco non aiuta, soprattutto per via di una foto dove Al Bano e Romina appaiono insieme felici con in mano un biscotto a forma di cuore con la scritta: “Ich liebe dich” ovvero  “Ti amo”. Il gossip si è scatenato e complici degli scatti tra i mercatini dove i due appaiono sereni e spensierati la rabbia di Loredana è esplosa così forte che sarebbe pronta, come sostengono alcuni settimanali, a trasferirsi a Milano con le figlie.

Tra i pomi della discordia anche il periodo di riposo che l’attuale moglie vorrebbe che il marito prendesse dopo i recenti problemi di salute che lo hanno visto protagonista nel corso del 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *