Al Bano e Romina negli ultimi tempi conquistano i rotocalchi tanto quanto ai tempo del loro “primo” amore: ed è grazie a loro che si apprende che per la neo coppia è tempo di vacanze separate
Sono le galanterie tra i due a suggerirci che sia tornato il sereno definitivamente tra loro: questo non significa però che non possano decidere di ricaricare le pile in maniera diversa. E da quanto suggeriscono le riviste di gossip per Al Bano questo è sinonimo di passare del tempo in spiaggia con Jasmine e gli altri figli mentre per Romina Power significa tornare negli Stati Uniti per qualche settimana dove la donna teoricamente risiederebbe.
Ed in tutto questo non vi sarebbe lo zampino, come avrebbero suggerito alcuni, di Loredana Lecciso: a quanto pare si tratterebbe di un capitolo sepolto e sul quale il cantante di Cellino San Marco non intende ritornare se non per ciò che concerne i figli e la loro gestione. In fin dei conti tutti protagonisti incominciano ad avere un’età per la quale è consigliato prendere le cose con un po’ più di calma, sia per non sottoporsi a troppo stress, sia per ottenere il meglio dalle proprie carte. In realtà appare lecito sospettare che Romina Power possa esser voluta ritornare in America anche per seguire più da vicino quelle che sono le notizie emerse sulla sorta di Ylenia: la polizia di New Orleans è convinta di essere su una buona traccia arrivando a sostenere addirittura che la donna sia viva. Non è così strano pensare che Romina possa volerne sapere di più.