Al Bano: nessun ritiro,ma check up salute

di Valentina Cervelli Commenta

Nessun ritiro dalle scene per Al Bano, ma un check up della propria salute senza dubbio, soprattutto per ciò che riguarda le sue corde vocali. E’ questo che si evince dall’intervento del cantante di Cellino San Marco ai microfoni di Radio 2.

Dopo lo spavento di qualche tempo fa un po’ tutti tra famiglia e fan si sono posti il problema di quelli che potrebbero essere gli effetti dello stress derivante dal troppo lavoro. Ma non sia mai che si parli di ritiro dalle scene. Albano Carrisi non vuole sentirne parlare, smentendo tra l’altro anche se stesso:

Ma quale ritiro! Ma chi l’ha detto! Ho solo detto che devo revisionare tutte le mie corde vocali per tre mesi. E’ arrivato il momento di fare una pausa di intelligente e salutare riflessione. Poi, visto che il destino si diverte pure mi hanno offerto una fiction di sei puntate e quindi praticamente tra prove e registrazioni sarò impegnato e farò riposare le mie corde vocali.

Al Bano prende bene anche i gossip relativi al rapporto con la ex moglie, forse giocandoci su per nascondere qualcosa?

Su di me fanno gli scoop, non ci si capisce più niente, ma ormai ci ho fatto il callo. Evidentemente parlare di Albano e Romina fa salire gli ascolti, nemmeno mi arrabbio più. Mi dispiace solo che prendano in giro gli ascoltatori. Io non mi ritiro. Non ho alcuna intenzione di ritirarmi. Perché dovrei? La mia salute è perfetta al 95%. E’ chiaro, quando subisci un infarto e una ischemia devi prendere un po’ di pillole, cose che non ho mai preso in vita mia. Ma da qui a ritirarmi ce ne vuole.

Come dici tu Al Bano!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>