Il destino ha voluto che due star del panorama internazionale come Christina Aguilera e Nicole Richie partorissero lo stesso giorno.
L’Aguilera e il marito Jordan Bratman, ieri, hanno dato il benvenuto a Los Angeles al loro primo figlio.
La coppia ha annunciato la nascita di Max Liron – questo il nome – con un messaggio inviato a familiari ed amici intorno alle ore 16.
Baby has arrived. Mom and dad are doing well!
Il bambino è nato e la mamma e il papà stanno bene. Un sospiro di sollievo! Quanto a nuove indiscrezioni e scatti riguardanti il piccolo, occorrerà attendere un po’. L’esclusiva, intanto, è stata assegnata a People.
Ma le congratulazioni vanno anche a Nicole Richie e al compagno Joel Madden.
Nicole ha dato alla luce, sempre nella giornata di ieri, una splendida bambina di 2 chili e 700 grammi. Il parto è avvenuto al Cedars-Sinai Medical Center senza alcuna complicazione.
Solo pochi giorni fa, Nicole aveva confessato di avere paura del parto e di temere varie sofferenze tanto da arrivare a sottoporsi a un trattamento di ipnosi per ridurre l’ansia.
Il nome prescelto per la piccola? Sembra sia uno abbastanza lungo: Harlow Winyter Kate Madden. E questo perchè i due avevano dichiarato di non riuscire a scegliere un nome che piacesse a entrambi…
In attesa di maggiori particolari, cos’altro aggiungere? Solo questo: auguri alle neo mamme!