Adele: suo padre chiede perdono

Adele e sua madre sono state abbandonate dal padre, Mark Evans, quando la cantante aveva solamente tre anni. Adesso che è ricca e famosa, ed anche incinta, suo padre è tornato a farsi risentire, implorando perdono.

Succede spesso che i parenti spariti nel corso del tempo magicamente riappaiano quando arriva il successo. Il padre di Adele vuole ricucire i rapporti con la figlia, soprattutto perché spera di avere un ruolo nella vita del suo futuro nipotino, il figlio che Adele aspetta dal compagno Simon Konecki.

Mamma ha chiamato e mi ha detto “Mark, ho delle notizie importanti per te. Adele aspetta un figlio”. La mia prima reazione è stata felicità per lei. Ma dopo che abbiamo parlato del fatto che Adele glielo avesse raccontato di persona, mi sono reso conto che mia figlia non voleva dirlo direttamente anche a me. La mia felicità è diventata tristezza, perché mi sono reso conto di essere stato tagliato fuori dalla sua vita. Avrei tanto voluto avere la possibilità di stringerla tra le mie braccia e dirle quanto fossi felice per lei.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *