Adele ha rifiutato la possibilità di trasferirsi in California, perché le mancherebbe la sua città natale, Londra.
La cantante, che di recente ha sospeso il suo tour negli Stati Uniti per motivi di salute, in California ha ammesso di non poter lasciare Londra in modo permanente.
Durante un intervista al The Sun, la cantante ha detto:
Sono una ragazza di Londra in tutto e per tutto. Mi sentivo molto a disagio a Malibu. Mi sono sentito a casa con il mio produttore Rick Rubin e lo studio, ma non è il mio genere. Vengo da una zona piuttosto ruvida di Londra, e lavorare a Malibu era un sogno, ma poi sono tornata con i piedi per terra.
Adele ha anche spiegato che non ama la dipendenza da auto che c’è a Los Angeles, altro fattopre che l’ha portata a decidere di non trasferirsi.
Ognuno deve guidare (Los Angeles e Malibù), ho pensato di raggiungere a piedi un bar carino lungomare appena fuori, ma non si può camminare ovunque..
La cantante ha recentemente rivelato il suo “dispiacere”, nell’aver dovuto annullare il suo tour negli Stati Uniti e sul suo sito personale ha:
Ragazzi, ho il cuore spezzato e sono preoccupata da dirvi che ancora una volta ho problemi con la mia voce, io stesso ho seguito tutti i consigli che mi ha dato il dottore e mi sono attenuta ai regimi, regole e prassi al meglio delle mie capacità ma sembra non essere semplicemente sufficiente. Il fatto è che io non sono mai stata in grado di recuperare pienamente nessuno dei problema che ho avuto, e poi non sono riuscita a riposare neanche una volta a causa dei miei impegni in tour. Mi è stata offerta la possibilità di non fare il tour per far si che qualcosa di simile non accada di nuovo, ma ho semplicemente lasciato andare.
Photo Credits | Getty Images