Ah, queste star, sempre a pensare agli eccessi! Anche Adele non è immune dall’amore per l’alcol e chissà se lo tiene davvero sotto controllo, visto che per lei bere è una vera e propria fonte di ispirazione. La cantante di “Set fire to the rain” ha dichiarato che il post sbronza è sempre utile, anche se il mal di testa non è di certo la parte più piacevole.
A pochi giorni di distanza dalla morte di Amy Winehouse, forse sarebbe stato meglio evitare tirare in ballo l’alcol come fonte d’ispirazione, ma Adele non ci ha pensato due volte a dichiarare:
Una lingua ubriaca è onesta, secondo me e il giorno dopo leggo tutto con un terribile post-sbronza e, nella luce calda del giorno, assorbo tutti i miei sentimenti. Ero un po’ spaventata dal fatto che non fossero abbastanza articolati.
Adele ha poi parlato della sua adolescenza, vissuta senza rimpianti e nella convinzione di sapere tutto della vita. Adesso è una cantante celebre, amatissima e molto più matura e il suo diario da sbronza la aiuta a sfornare delle hit destinata ad avere vasto successo.