Adele beveva per dimenticare, lo rivela Marc Shapiro in una biografia

Adele ha avuto problemi con l’alcool. La rivelazione shock è contenuta in una biografia non autorizzata che uscirà il mese prossimo scritta da Marc Shapiro, già autore di scottanti biografie di Justin Bieber e dell’autrice di Harry Potter, JK Rowling.Lo scrittore rivela a In Touch che la star durante il suo primo tour beveva molto prima di salire sul palco, per farsi coraggio e superare tutte le sue paure. In un’intervista la stessa Adele ammise:

Avevo bevuto così tanto prima di salire sul palco che ad un certo punto mi sono persino dimenticata le parole delle mie canzoni! E’ stata la cosa peggiore che mi sia mai capitata.

Shapiro nella biografia racconta inoltre che una volta la cantante si reggeva a stento in piedi, tanto da essere caduta da uno sgabello praticamente svenuta. I motivi delle sofferenze di Adele erano tanti, primo tra tutti il dolore che gli provocavano i ripetuti tradimenti del fidanzato. Per fortuna è arrivato un nuovo amore a riportare la serenità nel cuore della star.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *