Che fine faranno i Jackson’s kids ora che papà Michael è passato a miglior vita? I tabloid d’oltreoceano se lo chiedono da giorni, considerando che sono proprio Prince, Paris e Micheal II i beneficiari del testamento dettato dal cantante qualche anno fa.
Per ora sono stati affidati a nonna Katherine, ma è chiaro che si tratta di una soluzione temporanea, in attesa che si plachi il polverone intorno alla morte del Re del Pop, così che i giudici possano decidere in tutta tranquillità.
Intanto cominciano a viaggiare indiscrezioni secondo le quali la mamma di Michael e Debbie Rowe (moglie di Jacko e madre – pare – dei due figli maggiori del cantante) avrebbero raggiunto un accordo, cercando così di escludere Joe Jackson dall’educazione dei ragazzi.
Il padre di Michael, infatti, nei giorni scorsi ha più volte manifestato l’intenzione di richiedere l’affidamento dei piccoli, ma le due donne faranno di tutto per opporsi a questa eventualità, viste le accuse rivolte da Michael al padre-padrone nel corso degli anni. Katherine e Debbie invece si sarebbero accordate affinché i ragazzi restino con la nonna, mentre la mamma avrebbe la possibilità di vederli di tanto in tanto.
Pensate che sia la giusta soluzione o forse anche la signora Rowe dovrebbe farsi da parte, visto che ha rinunciato alla custodia tanti tanti anni fa, dietro lauto compenso?