Aaron Carter: “Michael Jackson mi ha dato la cocaina”

di Redazione 8

A due anni di distanza dalla morte di Michael Jackson, il mondo continua a sentire la sua mancanza e non solo come re del pop, ma anche come fonte di innumerevoli pettegolezzi. La popstar continua a non poter riposare in pace visto che, puntualmente, qualcuno si ritrova a parlare di lui.

Stavolta è il turno di Aaron Carter, fratello minore dell’ex Backstreet Boy Nick Carter, diventato famoso quando era ancora molto piccolo ed una delle tante giovani star che sono state alla corte del re del pop. Il racconto che Aaron ha svelato a Ok Magazine è leggermente raccapricciante e riapre il caso sulla pedofilia, per il quale più volte Michael Jackson è stato accusato.

L’ex bambino prodigio ha deciso che era tempo di vuotare il sacco e dopo anni e anni di silenzio ha raccontato la sua versione sul suo rapporto con Michael Jackson. Quest’ultimo, purtroppo, non potrà avere voce in capitolo, motivo per cui in molti si sono scagliati contro Carter, che ne avrebbe approfittato nel tentativo di tornare a galla:

Non ne avevo mai parlato prima… Questa è la prima volta. Sì, mi manca Michael… Ho trascorso momenti incredibili con lui. Con lui ho fatto cose che nessun altro ha fatto, ma ho avuto anche qualche problema per quel che lui ha fatto a me.

Le dichiarazioni di Carter sono destinate a sollevare innumerevoli polemiche e a riaprire un caso che sembrava essere chiuso, ma in realtà il cantante potrebbe aver rilanciato il trend: accusare Michael Jackson di pedofilia, chissà quante altre testimonianze spunteranno in seguito a questa?

Sì, mi ha dato del vino. Avrei potuto rifiutare, ma avevo solo quindici anni. […] Mi ha dato della cocaina. Mi sono sentito molto strano per questo ed altre cose. Dopo ne abbiamo parlato, ore ed ore, al telefono. Ho ammirato Michael, ma il suo comportamento mi ha disturbato molto. Poi mia madre ha chiamato la polizia…

Cocaina e vino. Ma perché aspettare così tanto tempo dalla morte dell’artista per rivelare questi racconti alla stampa?

Commenti (8)

  1. Non capirò mai perchè non la smettono di criticare Michael. Anche ora, dopo la sua morte continuano solo a sfruttare il suo, e dico Suo successo per emergere. Scusate, ma i Backstreet Boys esistono ancora???? Penso proprio di no….Figuriamoci il fratello :)….Michael invece sarà eterno….e l’invidia fa male….

  2. E’ nauseante vedere quanto spazio occupino nei media queste dichiarazioni shock su Michael Jackson. Ciò che sarebbe veramente scioccante sarebbe un articolo serio ed informato sul caso di molestie sui minori di cui fu accusato e in seguito prosciolto Michael Jackson.Se il vero giornalismo si basa sui fatti e non sui pettegolezzi oggi guarderemmo con molto più rispetto e con meno sospetto la figuara tragica del Re del Pop.Se il giornalismo serio all’epoca dei fatti avesse avuto uno scatto d’orgoglio e si fosse premurato di andare a cercare i fatti veri, avremmo tutti capito che quello contro Michael Jackson era un processo farsa, dove le prove contro di lui erano ridicole e le prove a favore della sua innocenza più che convincenti.Se ci fosse stato un giornalismo degno di questo nome durante il processo, dichiarazioni come quelle di Aaron Carter, oggi sarebbero considerate spazzatura. Se un argomento così delicato come la pedofilia viene trattato con tanta leggerezza dalla ”stampa” gossipara esso diventa la ricetta per il disastro. Si processano gli innocenti mentre i veri mostri sono liberi di sfogare le loro perversioni con il benestare dell’opinione pubblica, troppo impegnata nella sua folle caccia alle streghe.
    L’articolo orignale, di cui voi riportate le dichiarazioni più raccapriccianti, è stato scritto da una certa Daphne Barack, famosa nell’ambiente del pseudo-giornalismo per essere una maestra nel distorcere e manipolare le dichiarazioni dei suoi intervistati. Aaron Carter è un ex bambino prodigio caduto in disgrazia, con seri problemi finanziari e di droga (da imputare a se stesso e non a MJ). Durante il processo del 2005, dal quale Michael Jackson è uscito innocente in quanto è stata provata la sua innocenza e non per mancanza di prove (verità questa che continua ad essere ignorata dai media chissà per quale motivo), Carter ha più volte difeso Michael dichiarando che mai da parte sua c’è stato un comportamento inappropriato.Ora sembra aver cambiato idea. Il tempismo è quantomeno sospetto. Se ciò che ha dichiarato è vero, il momento migliore di dirlo era durante il processo, nel 2005. Il fatto di fare outing ben 6 anni dopo e a 2 anni dalla morte di chi si accusa ha tutta l’aria di una grande bufala. Una bufala che avrà sicuramente un effetto benefico sulle finanze di Aaron.

  3. come fan di Michael dico solo una cosa a sto ……. verme
    SEI UN BASTARDOOOOOOOOOOOOOOO
    MICHAEL ERA L’ANGELO DEI BAMBINI
    NON TI CREDOOOOOOOOOOOOOOOO
    VIVA IL MIO RE!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Lui asserisce di non aver detto questo e la solita giornalista di ok magazzine ha manipolato ad arte tutto adesso visto che c’è una smentita dell’interessato è doveroso mandare su tti i neetwork la smentita e la reale ontervista non si possono pubblicare notizie senza un minimo di approfondimento e su Michael per tutta la sua vita è stato cosi’ è sempre stato travisata la realtà

  5. Ma guarda un po’ sto frocetto ha fatto mezzo disco che ha comprato solo suo fratello non per ascoltarlo ma per pareggiare il tavolo della cucina che era in bilico e ora tira fuori sti discorsi.
    Nessuno può sapere la verità io sono un fan di Michael però mi sa tanto di bomba per tornare allo scoperto.
    Dico solo di lascirlo riposare in pace.

  6. salve è assurdo ma dico assurdo il modo in cui continuano a sparlare di michael come un mostro…mo ci si mette pure questo!!!!ma che schifo!!!!perchè nn domanda al caro fratellino della band quanto hanno donato e fatto per le persone che avevano bisogno????è veramente schifoso e disgustoso sentire queste persone che nn fanno altro che mettersio in mostra per tornare magari a fare qualcosina !!!!comunque io sn dell idea che visto considerato che michael nn puo dimostrare la sua innocenza sui fatti anche i giornali dovrebberto nn tenere conto a sti personaggi del cavolo!va a fare il muratore piuttosto che sparare cazzate caro aron!!!

  7. Brutto Pezzo di merda! -.- Ma chi cazzo è aron carter Brutto testa di cazzo bimbo minchioso

  8. AARON CARTER HA SMENTITO TUTTO CIO’! NON HA MAI DETTO NULLA DI TUTTO CIO’!! PERCHE’ VI INVENTATE TANTE CAZZATE ASSURDE?
    P.S. LUCIANA: I BSB ESISTONO ANCORA, ECCOME! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>