50 Cent ha deciso di non limitarsi alla musica e, all’occorrenza, alla recitazione, ma sta scrivendo un libro che parla del bullismo, che si basa anche sulle vicende che hanno visto coinvolto suo figlio Marquise Jackson, 14 anni, che è stato proprio testimone di bullismo nella sua scuola.

50 Cent, vero nome Curtis Jackson, ha scritto “Playground“, un libro contro il bullismo, ma scritto dal punto di vista del bullo:

Sono stato ispirato da una conversazione avuta con mio figlio. Mi raccontava di qualcuno che era stato vittima di bullismo intorno a lui e per spiegare lo scenario, ho dovuto spiegarlo dal punto di vista del bullo e dire che ha a che fare con le sue emozioni nel modo sbagliato.

La storia racconta di Butterball, un bambino di 13 anni con i genitori separati e problemi di peso ed un giorno decide di sfogare tutte le sue frustrazioni sul compagno di classe. Secondo 50 Cent troppo spesso al cinema ridiamo di personaggi vittime del bullismo altrui e la storia andrebbe raccontata da un differente punto di vista. Che miracoli può fare la paternità!

Photo Credits | Getty Images

Categorizzato in:

Stelle della Musica,

Ultimo aggiornamento: Novembre 9, 2011

Taggato in: