Non si è ancora placata la polemica contro Dolce & Gabbana e soprattutto sulle dichiarazioni di Domenico Dolce e i figli “sintetici” che hanno scatenato le ire di molti personaggi celebri.
Su tutti Elton John, che ha appoggiato una campagna di boicottaggio contro i due stilisti siciliani, ma si sono scagliati contro di loro anche Courtney Love e Ellen DeGeneres con la moglie Portia De Rossi, che li hanno definiti “ignoranti”.
Ha espresso un altro punto di vista Zoe Saldana, l’attrice e madre di due gemelli è sposata con Marco Perego e ha sottolineato che buona parte delle dichiarazioni di Domenico Dolce potrebbero essere state interpretate male nella traduzione. In ogni caso, lost in translation a parte, non vede come mai dovrebbe boicottare il marchio solamente perché Dolce & Gabbana hanno un’opinione che potrebbe essere diversa dalla sua. Che non è un discorso errato, infatti l’attrice ha sottolineato che in molti si battono per la libertà di pensiero e di opinione e poi boicottano gli stilisti solo perché hanno espresso il loro pensiero. Magari sarebbe stato meglio evitare di scendere troppo sul personale, ma non c’è nulla da condannare. Amen.
Photo Credits | Getty Images