Antonio Zequila sembra essere in vena di rivelazioni e, dopo averci messo al corrente della fine della relazione con la Trump, torna a farsi vivo per svelarci la verità sul mistero dell’estate: George Clooney è gay o no? Ecco la soluzione:
Parecchi gay mi hanno fatto la corte e tra questi proprio un amico di Clooney ma io non ho mai ceduto.
L’amico di George è Keith Barish, noto per essere uno dei proprietari del Planet Hollywood. Ma avere un amico gay non significa mica essere omosessuale, no? E infatti Zequila va avanti con la spiegazione e racconta del suo incontro con Clooney:
L’ho incontrato una sera del 2001 al ristorante Jeff Blynn’s di Roma. L’ho riconosciuto e gli ho detto che ero amico di Barish. Dopodiché l’ho invitato al tavolo: io ero con due belle ragazze, lui con Danny De Vito.
E allora?
Se sei di Los Angeles e dici che sei amico di Barish, questo funziona come un linguaggio in codice: significa che sei omosessuale dichiarato e in cerca di avventure. Solo che Clooney non ci è cascato. Era palese che George avesse l’ormone impazzito per una delle due donne che stavano con me. La spogliava con gli occhi.
Vuoi vedere che tra i due il gay è proprio il bell’Antonio?