Zac Efron e Vanessa Hudgens non stanno più insieme

Foto: AP/LaPresse

Cattive notizie per i fan della coppia: Zac Efron e Vanessa Hudgens si sono lasciati. Dopo quattro anni, i due giovanissimi attori hanno deciso di porre fine alla loro relazione, aggiungendosi alle rotture celebri dell’ultimo periodo.

Sembra che tuttavia la scelta sia stata presa da entrambi e in maniera tranquilla e serena, una fonte anonima ci ha tenuto a specificare che la fine di questa storia non è stata causata dalla presenza di una terza persona, anche se già iniziano a circolare strane voci

Niente più Zanessa, quindi. Molto probabilmente gli impegni di lavoro, una carriera che va a gonfie vele e comunque un’età in cui si sente la necessità di esplorare tutto e vivere diverse esperienze, ha portato Zac Efron e Vanessa Hudgens a seguire diverse strade, il problema è che di mezzo potrebbe esserci Miley Cyrus.

Notizia da prendere con le pinze, ma Zac Efron e Miley si starebbero già vedendo. Considerando gli ultimi flirt attribuiti alla Cyrus con annessi scandali, ci viene da dubitare un po’.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *