Ancora guai con la giustizia per
Winona Ryder, che non riesce proprio a liberarsi dalla
“sindrome di Lupin” e, quando vede in un negozio qualcosa che cattura la sua attenzione, non può far a meno di prenderlo.
Senza passare dalla cassa, ovviamente.
Stavolta si è fatta beccare in una farmacia con la borsa piena di cosmetici, abilmente sottratti senza che il personale la notasse. Purtroppo per lei, però, l’allarme di sicurezza del negozio ha cominciato a suonare impietosamente al suo passaggio, facendo scoprire il furto.
E
non è la prima volta che l’attrice si rende protagonista di episodi simili. Qualche anno fa era stata sorpresa
a rubare merce per 5500 dollari in uno degli shopping-center più esclusivi di Beverly Hills e l’America ha ancora negli occhi le scene del processo mostrate in diretta tv.
Ma insomma, Winona, lo vuoi capire o no che prima di uscire da un negozio bisogna aprire il portafoglio? Senza vergogna!
[…] bastava l’etichetta di ladra, ora Winona Ryder si becca anche quella di drogata! E dire che da una faccia pulita come lei non ce […]
[…] volta con le mani nel sacco, dopo la denuncia ed il processo pubblico di qualche anno fa e dopo il furto di prodotti cosmetici in una farmacia della scorsa primavera. Stavolta ad accusarla è la Maison Bulagari che lamenta la […]
Chiunque si adagia alla tecnologia aeroportuale usando metal detecotrs diventa un senza cervello. Dato che i piloti di aerei godono di immunità per errori di volo e non perdono la patente di volo allora tutti coloro che li seguono diventano dei tacchini volanti. Uscire da un negozio senza aver pagato non comporta un infrazione in quanto il parcheggio del negozio è parte del negozio e fino a quando la persona non lascia il limite del parcheggio non può essere accusata di furto ma solo di dimenticanza.