Will Smith torna Principe di Bel Air per una sera. Quindici anni dopo la conclusione della sit com il cast quasi al completo si ritrova in occasione di una serata benefica.Il rapper e attore aveva già assaporato la fama grazie al duo hip-hop, DJ Jazzy Jeff & The Fresh Prince, fondato con il suo amico d’infanzia, Jazzy Jeff, ma è salito alla ribalta internazionale interpretando una versione romanzata di se stesso nella sit. Lo spettacolo si concluse nel 1996, dopo sei stagioni e Smith, in seguito, è diventato una superstar di Hollywood con ruoli da protagonista in film come Independence Day e Men in Black.
Will ha ritrovato le sue radici televisive la settimana scorsa quando si è ritrovato con parte del vecchio cast, tra cui Tatyana Ali, Alfonso Ribeiro, James Avery e Karyn Parsons per un pranzo beneficio. Inviando una foto del vecchi amici sulla sua pagina Facebook, Smith scrive:
Iniziamo le vacanze di Natale con la reunion di Willy, il principe di Bel Air… non c’è niente di meglio che trascorrere le vacanze in famiglia.
In effetti è sempre bello ritrovare i vecchi amici.
Photo Credits | Facebook