Will Smith e Jada Pinkett Smith non hanno dei problemi di coppia, lo hanno dichiarato in un comunicato stampa martedì. Di seguito è riportata una parte del comunicato con le dichiarazioni della coppia:
“Anche se siamo riluttanti a rispondere a questi tipi di articoli di stampa, le voci che circolano sul nostro rapporto sono completamente false. Siamo ancora insieme, e il nostro matrimonio è intatto”.
Martedì, la rivista In Touch ha riferito la coppia si era separata dopo 13 anni di matrimonio, e che giravano voci che Pinkett Smith avesse una relazione con Marc Anthony. Pinkett Smith, ed il portavoce e rappresentante di Anthony hanno entrambi negato l’affare.
Trey, 19 anni, il primo figlio di Will, nato dal suo primo matrimonio, aveva anche negato la separazione più volte su Twitter e implorato i suoi seguaci a retweettare il messaggio.
Trey ha scritto su Twitter:
“No, non si sono separati! Informazioni false … Ognuno può pensare ciò che vuole… anche se le voci non sono vere.”
Will Smith, 42 anni, e Pinkett Smith, 39 anni, si sono conosciuti nel 1990 sul set della sitcom Willy il principe di Bel-Air, dove lei senza successo ha fatto il provino per interpretare la sua ragazza. Hanno cominciato a frequentarsi dopo cinque anni e si sono sposati a Capodanno del 1997, e dal loro amore sono nati due figli, Jaden, 13, e Willow, 10.
Ragazzi, se non è amore questo … allora che cos’è?