Will Smith è fiero del legame molto forte che lo unisce a sua mamma Caroline e si è sempre divertito a scherzare con lei, anche in occasioni che agli altri possono apparire inappropriate.
L’attore, a questo proposito, racconta un aneddoto al Sunday Times:
Mia mamma ha perso una gamba per il diabete. Mentre stava entrando in sala operatoria ho detto al dottore: senta, so che perderà la gamba, ma conosco un tipo di nome Rick Baker (uno specialista in effetti speciali di Hollywood), e potrebbe anche ricrearne una nuova… Il dottore mi ha guardato come a dire: cosa? Ma stai parlando di tua madre! La cosa però l’ha fatta ridere.
Smith ha avuto un’adolescenza difficile, durante la quale sua mamma passava tante notti a lavorare in ospedale. Vederla così affaticata gli fece desiderare che le donne accanto e lui non dovessero mai lavorare così duramente. Ora che ha una famiglia è orgoglioso di come lui e sua moglie Jada Pinkett Smith stiano crescendo i loro figli Jaden, 13 anni e Willow, 11. Entrambi hanno già mosso i loro primi passi nello spettacolo, Jaden nel cinema e Willow nella musica.
Photo Credits | Getty Images