Eccone un’altra! Era da un po’ che mancava su queste pagine un filmino hot amatoriale: ci stavamo giusto chiedendo se le star fossero diventate un po’ più furbe, evitando di farsi riprendere in atteggiamenti compromettenti.
Macché! Stavolta a finire in rete, per la felicità degli internauti curiosi e maliziosi, è Vivica A. Fox, nota per aver patecipato a Kill Bill di Quentin Tarantino, ma soprattutto per le sue triboltate storie d’amore prima con il cantante Christopher Harvest e poi con 50 Cents, noto cantante hip hop.
Ed anche l’ultimo fidanzato non deve essere stato uno stinco di santo, se è vero che ha deciso di rendere pubblico un filmino hard girato con un cellulare, in cui l’attrice sarebbe impegnata in un’esibizione di sesso orale.
Lei naturalmente nega di essere la donna mostrata dalle immagini, giurando che si tratta di una sosia (e ti pareva? Dicono tutti così!), ma intanto il video è molto ricercato sul web.
Povera Vivica, finita nella trappola del sex-tape per una ripicca dell’ex! Ma si consoli, perché non è la prima vittima della mania di protagonismo di baldi giovani abbandonati dalle star.
Ne sa qualcosa Paris Hilton beccata per ben due volte a far sesso davanti ad una videocamera amatoriale, prima con Rick Salomon (il filmino arrivò nelle videoteche con il titolo One night in Paris) e poi con Cee Lo (ma stavolta gli avvocati riuscirono a far oscurare i siti che trasmettevano lo “spettacolo”).
Che dire poi di Pamela Anderson filmata nel corso delle sue evoluzioni sotto le lenzoula con l’allora marito Tommy Lee? Bis anche per lei, che non contenta di aver mostrato al mondo la sua capacità nel sesso orale, si fece anche riprendere in atteggiamenti che poco spazio lasciavano all’immaginazione, con Bret Michaels, cantante dei Poison.
Ma non sono che alcuni esempi di diffusione di immagini hot: una vera manna per i siti porno, che riescono ad assicurarsi le prestazioni della “ingenua” di turno.
Occhio ragazze, la videocamera è sempre in agguato e non ci può fidare nemmeno del proprio amante! E se proprio volete farvi riprendere, fatevi furbe e pretendete almeno il copyright: Kim Kardashian ha ottenuto 5 milioni di dollari dalla vendita del suo video-sexy!
meri Febbraio 9, 2008 il 1:04 am
Fidarsi è bene , ma non fidarsi è meglio…a presto Gio, grazie di tutte le notizie …mi sono fatta un bell’aggiornamento …un abbraccio