Lo avevamo lasciato in una conferenza stampa piuttosto affollata, mentre tentava disperatamente di dichiararsi innocente per l’ennesima volta di fronte alle accuse che lo hanno costretto a qualche mese di galera. Ora lo ritroviamo sulle pagine di Gente ed è ancora un fiume in piena, quasi volesse recuperare il tempo perso.

Parliamo di Vittorio Cecchi Gori e del “memoriale” che ha deciso di affidare alla famosa rivista italiana per raccontarsi con il cuore in mano, accettando di parlare anche di aspetti privati della sua vita.

E come poteva mancare un capitolo dedicato all’amore per uno il cui nome è stato spesso accostato a quello di bellissime donne? E allora partiamo dalla storia che ha fatto più sensazione e che continua in un modo o nell’altro a far chiacchierare, ovvero quella con Valeria Marini.

E’ una persona che ho amato, a cui voglio bene e che mi è sempre stata vicino, venendo perfino a trovarmi a Regina Coeli. Continua a occupare un posto importante nei miei affetti.

Sembrano così lontani i tempi in cui lei voleva trascinarlo in tribunale, accusandolo di lesioni… Ma quella è acqua passata ed ora i due sembrano essersi riconciliati e ci tengono a mantenere dei rapporti il più possibile civili.

Ma non c’è solo Valeriona nella vita del produttore. Ultimamente è stato spesso paparazzato in compagnia di una ragazza slovacca, tale Daniela Polerecka: che sia il suo nuovo amore? Ma figuriamoci:

E’ una cara amica, le voglio bene, per ora è solo una bella frequentazione. Mi piace la sua compagnia perché è preparata per stare in società: è colta ed è una delle persone che mi è stata vicina in questo difficile periodo.

Scommettiamo che la signorina riuscirà a trovare un posto speciale nel cuore di Vittorio? Intanto però lui continua ad essere sposato con Rita Rusic, dalla quale non si è mai voluto separare:

E’ una questione religiosa. Sono passati dieci anni da quando si è chiuso il rapporto con mia moglie, non voglio fare come quelli che predicano bene e poi razzolano male, sono cattolici e poi hanno tre famiglie. Avrei dovuto fare in modo di ottenere l’annullamento della Sacra Rota, ma ho cercato di essere coerente fino in fondo, ma questo non mi ha certo aiutato nei rapporti.

Eh no, caro Vittorio, a nessuna donna piace fare solo l’amante!

Ultimo aggiornamento: Giugno 5, 2012