La Posh Spice debutta al cinema. E così Tom Cruise, che aveva addirittura accusato l’amica/nemica Victoria Beckham di plagiare la moglie Katie Holmes dal punto di vista del look e quindi anche della salute, ora l’invita a recitare accanto a lui.

Saranno infatti insieme sul set di “Hardy Men”, adattamento cinematografico della serie TV e dei racconti “The Hardy Boys”. Le vicende raccontano di due giovani detective che, invece di crescere, preferiscono rimanere eterni adolescenti.

Ovviamente per Victoria si tratterà solo di un cameo – insomma, niente Oscar in vista – visto che i protagonisti principali saranno appunto Cruise insieme a Ben Stiller.


Cantante, stilista e ora anche pseudo attrice, Victoria aveva però già partecipato come guest star a una puntata della serie tv culto “Ugly Betty“.

Peccato, però, che nonostante questa bella notizia, qualcosa turbi l’animo della Spice. Victoria, infatti, sembra avere sempre meno le capacità seduttive di una volta, soprattutto verso gli uomini. E a un giornalista del “Sun” avrebbe confidato di sentirsi etichetta dai maschietti solo come “deliziosa mamma” e basta. Ormai, sempre ad ascoltare la signora Beckham, il suo corpo è oggetto di desiderio esclusivamente per il mondo omosessuale.

Tutti gli uomini a cui piaccio sono gay. Ma io comunque li adoro.

Un brutto colpo inferto alla sua autostima, tanto che da qualche giorno Victoria è tornata a Londra, rifugiandosi a casa della famiglia d’origine.
Speriamo che tra le braccia di mammà si consoli…

Ultimo aggiornamento: Maggio 14, 2008