Se non fosse stato per Federico Moccia, lo scrittore e regista idolo degli adolescenti, oggi Veronica Oliver non sarebbe nessuno. Di sicuro non avrebbe trionfato a Ballando con le stelle.
Fatto sta che la giovanissima protagonista del film Amore 14 ieri sera, dopo mesi di sala prova e soffreenze, ha trionfato sulla pista da ballo in coppia con il ballerino Raimondo Todaro, suo (pare) attuale fidanzato. Galeotto fu proprio il programma.
Di lei però, ahinoi, poco si sa. Nata a Velletri il 1º febbraio 1990, ha iniziato la carriera artistica come modella per una nota casa di extensions. Ma da lei ci aspettiamo un po’ più di gossip, Raimondo o non Raimondo. Speriamo non ci deluda nei prossimi mesi.
angela Marzo 23, 2010 il 6:32 pm
sinceramente spero di sentir parlare di lei per qualche film più impegnativo magari ppure per aver vinto il ballando con le stelle mondiale (lei e raimondo infatti se accettano rappresenteranno l’italia) ilgossip anche se piace a tutti alla fine ci si diverte a farsi i fatti altrui ma preferirei per bravura non per gossip