Sarà che sta attraversando un brutto momento o che non piace a nessuno vedere la propria vita su tutti i giornali, il web e le tv, ma Vanessa Paradis non ha nessun sorriso da regalare ai fotografi. La compagna di Johnny Depp è stata paparazzata a fare shopping con la figlia, ma ha voluto ignorare i fotografi.
Vanessa Paradis nega il sorriso ai paparazzi, il grande incubo di ogni star. Ora più che mai, i fotografi tengono d’occhio la compagna di Johnny Depp per carpire ogni sua emozione. Sempre più insistenti sono, infatti, le voci di una separazione imminente.
Niente divorzio, come molti dicono, perché i due non sono sposati, ma l’attore avrebbe comunque contattato gli avvocati perché lui e la Paradis stanno insieme da 13 anni ed hanno avuto due figli, dovranno pur uscire nel modo migliore da questa situazione. Intanto l’attrice francese è stata avvistata a West Hollywood con la figlia Lily Rose, vestita in maniera molto semplice e priva del minimo sorriso. L’espressione sarà stata significativa?
Photo Credits | Getty Images