Valerie Bertinelli appare sorridente sulla copertina del numero di gennaio del 2012 di Woman’s Day, che sarà in edicola a partire dal 20 Dicembre.La star di Hot in Cleveland si apre con la rivista sul suo rapporto con l’ex-marito, il rocker Eddie Van Halen, la felicità e la dieta. Valerie a proposito della dieta dice:

La mia filosofia a proposito della dieta è non rinunciare del tutto a nulla.

L’attrice ricorda che quando aveva 20 anni faticava a trovare un equilibrio:

Quando penso ai miei anni 20 e leggo tutte le interviste che ho fatto, non posso dire che sono stata infelice per tutto il tempo, ma avevo un sacco di alti e bassi. È la vita, e non c’è nessuna formula magica per essere felici.

La Bertinelli parla dell’ex marito e del figlio:

Chiunque abbia detto che le donne possono fare tutto ha sbagliato. Vorremmo, ma non possiamo. Abbiamo solo bisogno di fare il meglio che possiamo. Quando mi sono separata da Eddie Van Halen, il mio primo marito, mio figlio, Wolfie, aveva 11 anni. Stavo lavorando a tempo pieno nello Utah e volavo avanti e indietro da Los Angeles, cinque giorni alla settimana, perché ho voluto mettere Wolfie a letto la sera. Ma lavorare e prendersi cura di lui è stato duro. Come donne, siamo occupate a prenderci cura dei nostri bambini e tutti gli altri nella nostra vita, ma ci dimentichiamo di curare noi stesse.

Speriamo che Valerie abbia imparato.

Photo Credits |Woman’s Day

Categorizzato in:

Stelle del Cinema,

Ultimo aggiornamento: Giugno 6, 2012