Nella lunga carriera di Valeria Marini – bisogna darle merito di questo – c’è stata un’ampia parentesi spagnola iniziata circa 10 anni fa. Chi non ricorda il film – scandalo di Bigas Luna, “Bambola”? Si è poi cimentata nelle vesti meno hot di Charo, fidanzata del detective Pepe Carvalho nella fiction tv del personaggio letterario di Vázquez Montalbán. E altre due pellicole a noi sconosciute, “Corazón de bombón”, di Sáenz de Heredia, e “Buñuel y la mesa del rey Salomón”, di Carlos Saura.

Oggi, a 40 anni, Valeria Marini non è solo una show girl e un’affermata stilista di intimo, ma anche una delle donne più affascinanti dello spettacolo italiano. Basti pensare che recentemente è stata eletta al primo posto tra le dive più sensuali. Il  sondaggio telefonico è stato realizzato dalla società ProQuest, intervistando mille spettatori tra i 18 e gli 80 anni di età.

Ma la “Valeriona nazionale”, non contenta di questo risultato, ha deciso di regalarsi una copertina mozzafiato su un magazine e di far contenta la Spagna.

Seno esplosivo e forme rotonde: questi gli ingredienti delle foto calienti scattate su una spiaggia e pubblicate sul settimanale glamour Interviu, per la gioia di tutti gli hombres della penisola iberica.

Il dubbio, nell’ammirare alcuni di questi scatti, ci assale: tutto merito di Madre Natura o frutto di lifting e di maghi di fotoritocco?

A voi la sentenza…

Ultimo aggiornamento: Luglio 10, 2011