L’attrice Valeria Golino è stata intervistata da A, parlando della sua vita privata e professionale. Fidanzata da molti anni con Riccardo Scamarcio, la Golino confessa di non voler rinunciare a quello che è il suo sogno più grande: diventare mamma.
Riguardo al fatto di sposarsi, Valeria Golino ammette:
Mi sposerei ma non me lo chiedono, solo gli uomini a cui non ho dato nulla me lo hanno chiesto. Non bisogna mai convivere, sennò non ti sposano più. Questo ormai l’ho capito.
Riguardo a Scamarcio, il suo compagno, Valeria si è esprime così:
Riccardo ogni tanto lancia qualche segnale, però poi non approfondisce. Io lui lo sposerei. Solo lui. Con lui farei tutto quello che non ho voluto fare prima, anche quelle cose che poi ti dicono, ma cosa ti è saltato in mente?
La Golino ammette anche di aver mischiato vita professionale e privata, pentendosene molto:
Ho rinunciato a fare un film per amore e me ne sono pentita dopo. Sono tante le cose che non si fanno per fare piacere a qualcuno, ma non bisognerebbe. Non bisogna mai rinunciare per qualcuno, tanto poi tutto va come deve andare. Meglio fare le cose che si pensano giuste per se stessi.
Valeria Golino, che ha ammesso di non voler rinunciare al sogno di diventare mamma, parla del rapporto con sua madre:
Bello. Mia madre vive in Grecia, fa la pittrice, ma ha lavorato, si è sbattuta per noi figli. I miei si sono separati quando avevo 4 anni, e meno male. Sarebbe stato bello se fossero rimasti insieme per sempre, ma non in quella situazione.
Tra i nuovi progetti della Golino c’è un film sull’eutanasia in cui debutterà alla regia e un nuovo film La kriptonite nella borsa.