Ecco qualche gossip succulento che riguarda gli attori del film La kriptonite nella borsa, più esattamente Valeria Golino fidanzatissima con Scamarcio e Luca Zingaretti, padre da pochi mesi. La rivista Novella 2000 ha paparazzato i due attori in alcune situazioni d’innegabile complicità.
I due attori, che nel film interpretano il ruolo di una coppia, sembrano molto affiatati anche nella vita fuori dal set, nelle foto difatti, vediamo Valeria che accarezza Luca guardandolo negli occhi, e lui che le sussurra qualcosa all’orecchio, come fossero due fidanzatini.
Secondo alcuni rumors la Golino è un po’ in crisi con Riccardo Scamarcio, poiché lui, almeno per ora, non ha intenzione né di sposarla, né di avere un figlio … forse è ancora giovane per pensare a queste cose! Luca Zingaretti secondo alcune voci maligne, sembra voler scappare dal solito tram tram casalingo.
Insomma, a mio parere i due attori sembrano solamente grandi amici, niente di più, poi ricamarci sopra qualcosa è semplice, ma non sempre ciò che si vede è ciò che realmente è!!