Che sia finalmente occupato il cuore di Cameron Diaz? Sembra proprio di sì. La nuova fiamma potrebbe essere il collega scozzese Gerard Butler, divenuto famoso per aver vestito i panni di Leonida nel colossal “300”.

La notizia arriva da una fonte attendibile come il “Daily Mirror”: i due sarebbero più che semplici amici visto che sono stati avvistati allo Shutter Hotel di Los Angeles in atteggiamenti molto intimi.

Secondo una persona presente all’incontro romantico tra i due:

Sono usciti in terrazza abbracciati. Lei continuava a carezzargli la testa e parlare all’orecchio. È chiaro che hanno avuto una notte felice….


Per la prima volta in dieci anni non sono fidanzata. Ma sia chiaro… a me i ragazzi piacciono da morire. Quando sono fidanzata, sono molto esigente ma dò anche tanto al mio partner. Però è strano per la prima volta in dieci anni sono senza un uomo. L’ultima relazione che ho avuto risale a un anno fa. Ma non è un problema, sto bene in questo momento. Se volessi potrei anche iniziare un nuovo rapporto ma sinceramente preferisco finire quello che sto facendo col mio lavoro poi si vedrà. Per gli uomini sono impegnativa: ho molte sfaccettature del mio carattere e comprendo che questo possa far paura.

Quale sarà la verità? Intanto l’attrice, che non accantona il lavoro, sta promuovendo in tutto il mondo il suo nuovo film “What Happens In Vegas” con Ashton Kutcher mentre è già sul set di “My Sister’s Keeper” ove sarà Sara Fitzgerald.

E come dimenticare la copertina e il servizio fotografico che l’ultimo numero di GQ inglese le ha regalato? Pose mozzafiato e un corpo invidiabile da qualsiasi 35enne.

Possiamo capire Gerard… quale uomo non perderebbe la testa di fronte a una donna così?

Ultimo aggiornamento: Aprile 6, 2008