Uma Thurman dice la sua su Harvey Weinstein. L’attrice ha lavorato in ben sette film con il produttore ma fino ad adesso aveva optato per un silenzio che effettivamente pesava all’interno di Hollywood. Ha deciso di aprirsi nel giorno del Ringraziamento, con un particolare messaggio di auguri.

La rottura del silenzio da parte della famosa attrice arriva ad un mese e mezzo dallo scoppio dello scandalo che ha investito il produttore accusato di molestie e abusi finora da oltre cento donne ed arriva tramite Instagram, con un post davvero particolare. Ovviamente vi è il ringraziamento per tutto ciò che di bello c’è nella sua vita ma non dimentica di fare cenno al marcio, usando anche l’hashtag “me too“.

Oggi sono grata di essere viva, per tutti quelli che amo e per tutti quelli che hanno il coraggio di farsi avanti per gli altri. Di recente ho detto di essere arrabbiata e ne ho qualche ragione, #metoo, nel caso non l’abbiate già capito dalla mia faccia. Sento che è importante prendersi del tempo, essere onesti, essere precisi, così… Buon Ringraziamento a tutti! (Tranne a te Harvey, e tutti i tuoi complici perfidi. Sono contenta che la cosa stia andando per le lunghe, non meriti un [veloce]colpo di pistola).

Già ad ottobre ed in seguito da Asia Argento era stato richiesto di intervenire ad Uma Thurman. La donna si era detta troppo arrabbiata per poter prendere il discorso in modo corretto: a quanto pare l’attrice di Pulp Fiction ha sentito di poter dire la sua adesso.

 

Categorizzato in:

Stelle del Cinema,

Ultimo aggiornamento: Novembre 24, 2017

Taggato in: