Il suo pancione continua a crescere e per Tori Spelling è motivo d’orgoglio. In attesa del suo secondo figlio, che stavolta sarà una bambina e nascerà entro luglio, Tori è stata sorpresa fuori al Four Seasons Hotel di Beverly Hills dove ha trascorso qualche giorno di relax.
Intanto ha preso sempre più piede la notizia di un possibile ritorno del telefilm cult degli anni ’90 “Beverly Hills 90210” con la speranza di puntare sulle adesioni dei vecchi componenti del cast. Tra queste, l’unica che forse si è sempre mostrata più entusiasta di tutti è stata proprio Tori che nel telefilm interpretava Donna Martin. Il padre di Tori, Aaron Spelling, è stato tra i produttori storici della serie, e questo spiega ancora di più il grande desiderio della Spelling.
Mio padre ha sempre voluto portare una nuova versione di “Beverly Hills” in tv… sarei orgogliosa quindi di farne parte. Tuttavia non saprei proprio in che ruolo potrei tornare. Ora sono mamma e non posso più impersonare una giovane liceale! Mi piacerebbe però essere una professoressa sexy…
Sexy? Tori, ne riparliamo senza pancione, ok? Avanti il prossimo…