Ci risiamo! Tony Sperandeo torna a sfogarsi sulle pagine dei giornali, confessando la propria depressione e l’incapacità ad andare avanti. La storia si ripete ad intervalli di tempo più o meno regolari da almeno sette anni, da quando sua moglie decise di farla finita, lasciandolo solo:

Io lavoravo, lavoravo. Mia moglie era depressa… chissà che credeva andassi a fare a Roma. Io facevo solo il mio mestiere. Io non ho il coraggio che ha avuto lei, cioè di ammazzarmi tutto in una volta e allora lo sto facendo piano piano.

Questo lo sfogo drammatico dell’attore siciliano sulle pagine di Ok Salute, in un’intervista che somiglia molto ad una richiesta d’aiuto. Ma poi su Diva e Donna troviamo la spiegazione a tanta infelicità:

Come posso accettare che i genitori della donna che amo le impediscano di vederci, neanche fossi un poco di buono? Mi sento offeso, deriso, non capito. Con Alessandra (De Francesca) sono stati pochi attimi di felicità in due anni di dolore. Lei ha 29 anni meno di me e non ha il coraggio di prendere una decisione.

Coraggio Tony, d’amore non si muore…

Categorizzato in:

Gossip News, Stelle del Cinema,

Ultimo aggiornamento: Giugno 5, 2012

Taggato in:

, ,