Ci risiamo! Tony Sperandeo torna a sfogarsi sulle pagine dei giornali, confessando la propria depressione e l’incapacità ad andare avanti. La storia si ripete ad intervalli di tempo più o meno regolari da almeno sette anni, da quando sua moglie decise di farla finita, lasciandolo solo:
Io lavoravo, lavoravo. Mia moglie era depressa… chissà che credeva andassi a fare a Roma. Io facevo solo il mio mestiere. Io non ho il coraggio che ha avuto lei, cioè di ammazzarmi tutto in una volta e allora lo sto facendo piano piano.
Questo lo sfogo drammatico dell’attore siciliano sulle pagine di Ok Salute, in un’intervista che somiglia molto ad una richiesta d’aiuto. Ma poi su Diva e Donna troviamo la spiegazione a tanta infelicità :
Come posso accettare che i genitori della donna che amo le impediscano di vederci, neanche fossi un poco di buono? Mi sento offeso, deriso, non capito. Con Alessandra (De Francesca) sono stati pochi attimi di felicità in due anni di dolore. Lei ha 29 anni meno di me e non ha il coraggio di prendere una decisione.
Coraggio Tony, d’amore non si muore…
Ciao salve,mi dispiace molto per Gaetano Sperandeo,perche io capisco cio che sta passando,e vorrei parlare con lui perche solo chi ha sofferto aiuta chi soffr. come devo fare per parlarci?ce un recapito o un contatto?vi prego attendo risposta…
Purtroppo, Manuela, Tony non ha un sito ufficiale ed è veramente difficile mettersi in contatto con lui. Possiamo solo sperare che in un modo o nell’altro possa leggere le tue parole…
2 Anni fà ho ricevuto un sms, da una mia grande amica.. forse l’unica che avevo…, mi salutava dalla vita…. ho pensato ad una cazzata, mi sono detto domani la chiamo …., la notte si è impiccata. Sono a metà incazzato con mè ed a metà incazzato con lei…… non si lasciano soli gli amici… non si lasciano soli i figli… . Se tìammazzi pure tu che gli lasci a loro?
Speriamo che siano solo parole dette in un momento di difficoltà …
tony anch’io sono di palermo come te e capisco il tuo dolore per tua moglie pero’ non farti una clpa che non hai e penso che i tuoi figli lo sanno
iolanda dice:
tony salve so un palermitano anchio .vivo in germania da 22 anni tony se vuoi rilasarti un po vieni da me in germania sei mio ospite . ma non farec cazz perche non ce niente da gadagnare il tuo guadagnio e e sono i tuoi figli non ce piu bella cosa dei figli io neo 3 femmine o 44 anni o 2 nipotini e non tengo soldi ma tengo tutto i miei figli credimi tonyyyyyyyyyyy oooooooooo tony fatti sentire sei ospite a casa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo