Adesso che la via di Hollywood è spianata, per Tom Hardy è sempre più difficile tornare a casa nel Regno Unito, la sua vita si svolge per lo più a Los Angeles e New York, ma l’attore sente molto la mancanza del figlio, Louis, che ha quattro anni.
Tom Hardy ha avuto Louis dalla sua relazione con Rachel Speed. Lei si è costruita un’altra vita e Tom Hardy vede sempre poco il suo bambino, perché è costretto a stargli lontano a causa del suo lavoro, tanto che lui stesso si è definito un “papà Skype”, perché può comunicare con lui solamente attraverso il computer per lunghi periodi:
Sono consapevole del fatto di essere un “padre Skype”, che a volte è davvero triste. Ma uno dei motivi per cui sono fuori tanto a lungo è per assicurarmi abbastanza finanze, così in futuro potrò scegliere di andare via per periodi più brevi e gestire più soldi per avere la mia famiglia con me. Al momento sto solo facendo quel che devo fare. E il mio ragazzo sa di avere stabilità, perché quando vado via è con sua madre e suo marito.
Photo Credits | Getty Images