E’ difficile analizzare queste due coppie di amici vip. Sembrano quasi una classica coppia di innamorati che tra alti e bassi, odio e amore, porta avanti la frequentazione.

Parliamo dei coniugi David e Victoria Beckham e di quelli Tom Cruise e Katie Holmes.

Un’amicizia chiacchierata e dai lati oscuri. Ma che ogni tanto ha i suoi aspetti positivi, come il mega regalo che Tom ha voluto fare a David.


Crepi l’avarizia! In occasione del 33esimo compleanno del calciatore, infatti, Cruise ha voluto stupire l’amico regalando un viaggio non solo a lui, ma anche alla moglie. E smessi i panni da attore, ha indossato quelli da tour operator. Un ingenuo tentativo per farsi perdonare dopo l’assenza dal party di Victoria?

Tom e la sua inseparabile Katie hanno dato dunque appuntamento ai Beckham direttamente all’aeroporto di Los Angeles dove un jet privato li ha portati nel luogo misterioso. Con loro, anche altre coppie di amici: Heidi Klum e Seal, Kate Beckinsale e Len Wiseman. Più si è, meglio è, no?

Una volta atterrati, l’allegra comitiva ha raggiunto la vasta proprietà terriera di un amico di Cruise e per festeggiare l’evento, si son dati da fare con una cena succulenta preparata da un famoso chef internazionale. Mica pane e cipolle.

Che bello avere degli amici così. Magari ti parlano alle spalle… ma poi sanno come farsi perdonare.