Tom Cruise: la sua privacy sarebbe a rischio nella battaglia per il divorzio da Katie Holmes

Decisamente un pessimo cinquantesimo compleanno per Tom Cruise. Probabilmente l’attore non avrà molta voglia di festeggiare visto che il suo ultimo film, Rock of Ages, sta andando male, la moglieKatie Holmes ha chiesto il divorzio e l’affidamento esclusivo della figlia Suri e un ex membro di Scientology afferma che l’attore sarebbe stupido ad iniziare una battaglia legale contro l’ex moglie per la custodia della loro figlia.La Holmes ha presentato i documenti per il divorzio a New York venerdì 29 giugno, ma Cruise vorrebbe che il procedimento si tenesse in California, dove avrà maggiori possibilità di ottenere la custodia della bambina. Marty Rathbun,ex membro di Scientology a Radar on line dice:

Tom Cruise sarebbe stupido a combattere Katie Holmes per la custodia di Suri.  Lei e la sua famiglia sanno troppo: hanno visto cose che, se venissero alla luce, sarebbero molto imbarazzanti sia per l’attore che per Scientology.

La Chiesa di Scientology ha recentemente smentito di controllare la Holmes dopo l’annuncio del divorzio. L’attore secondo quanto riferito da alcune fonti spinse le moglie a rifiutare la reunion del cast del mitico Dawson Creek, nonostante la Holmes fosse ansiosa di lavorare di nuovo con i suoi ex colleghi. E pensare che siamo solo all’inizio di questo divorzio.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *