Tom Cruise a luglio compirà mezzo secolo e festeggia apparendo sul numero di giugno di Playboy, in edicola dal 18 maggio. L’attore parla del rapporto con la moglie, Katie Holmes, e della sua voglia di migliorarsi.Cruise parla del suo rapporto con il gossip:
Lo sento, lo leggo, posso capirlo. Ma la vita non è una questione di cercare di dimostrare niente a nessuno. Però c’è una linea da non sorpassare o avrete l’attenzione dei miei avvocati, soprattutto quando si tratta dei miei figli.
Tom, che sarà presto protagonista di Rock of Ages, cerca costantemente di migliorarsi :
Ho rispetto per ciò in cui credono gli altri. Quello in cui credo nella mia vita è il cercare di migliorarmi, che si tratti di essere un uomo migliore o un padre migliore o di trovare dei modi per migliorare me stesso. Sono fortunato per la vita che ho.
L’attore parla della moglie, Katie Holmes:
E’ una persona straordinaria, se hai speso passato cinque minuti con lei lo vedi. Tutto quello che fa, lo fa con creatività.
Tom descrive la moglie e madre di loro figlia Suri:
Divertente e affascinante, quando lei entra nella stanza, mi sento meglio. Io sono un romantico. Sono felice e lo sono stato dal momento in cui l’ho incontrata. Quello che abbiamo è molto speciale.
Un’uomo davvero fortunato.
Photo Credits | Getty Images