Che ci fa uno come Terence Hill (al secolo Mario Girotti) sulle pagine di un sito di gossip? Beh, in realtà l’interessato sarebbe disposto a pagare pur di tenere il pettegolezzo lontano dalla sua vita, ma stavolta non può fare a meno di mettersi in mostra.
Cos’avrà combinato? Lui niente, ma qualcuno che si è presentato sulla sua strada l’ha combinata grossa, alleggerendolo del portafogli e di una bella fetta di ricordi. Il fattaccio è accaduto un paio di giorni fa a Roma, come ha raccontato lo stesso attore:
Avevo il portafoglio nella tasca interna della giacca, non mi sono accorto di niente. E’ incredibile, non riesco a spiegarmi come possano aver fatto.
Arrabbiato per i soldi andati in fumo? Assolutamente no:
Avevo nel portafoglio una foto a cui tenevo molto e delle lettere. Non mi preoccupo per i soldi, ma per quei ricordi che per me hanno un valore inestimabile.
Un nuovo caso per Don Matteo, insomma.
Pollodimerda Maggio 19, 2010 il 10:07 am
Togliete questa porcata e aggiornatevi!
È stato smentito tutto proprio ieri: i giornalisti hanno inventato fesserie! terence hill non aveva nessuna foto o che cazzo so io nel portafogli..
Gioia Bò Maggio 19, 2010 il 2:04 pm
@ Pollodimerda:
Ci siamo aggiornati e abbiamo già postato la smentita QUI, ma vedo che hai già avuto modo di verificare 🙂
In ogni caso, devi riconoscere che nell’articolo non si parla di foto “particolari”, né del figlio adottivo Ross morto una ventina di anni fa.