E’ un esperto nutrizionista, ma anche lui a volte può commettere qualche errore. Taylor Kitsch si è fortemente pentito di aver deciso di perdere quindici chili tutti in una volta. Si sa, la perdita di peso deve essere graduale, altrimenti comporta delle conseguenze spiacevoli, cosa che a lui è accaduta.

Taylor Kitsch ha raccontato di aver perso quindici chili tutti d’un colpo, ma le conseguenze sono state davvero terribili. L’attore si stava preparando per il suo ruolo in “The big bang club”:

Ho perso 15 kg in due mesi. E’ stata una cosa fottutamente stupida e non ci sono tanti attori in giro che lo farebbero. Sono stato un po’ troppo estremo, ed essendo un nutrizionista l’ho trovato difficile. Tutto quello che sapevo, è volato via dalla finestra.

Kitsch ha spiegato che nel suo corpo tutto è cambiato, perché era diverso il modo di dormire, di camminare, tanto da definirsi “Bipolare”. Ha avuto incubi notturni ed era molto emotivo, insomma, chi avesse intenzione di perdere molti chili, lo faccia lentamente, non seguite il suo esempio!

photo Credits | Getty Images

Categorizzato in:

Stelle del Cinema,

Ultimo aggiornamento: Marzo 3, 2012