Eva Amurri è perdutamente innamorata del suo abito da sposa ed intanto a Susan Sarandon la stampa chiede se approvi suo genero e a quanto pare la risposta è un bel sì, alla faccia di chi voleva immaginarla come la classica suocera-incubo. Kyle Martino porterà all’altare la sua bella, con l’approvazione dell’attrice premio Oscar che lo ha definito “Favoloso”.
Bellissime parole, specie se pronunciate dalla temibile madre della fidanzata, ma in casa Sarandon sembra andare tutto per il meglio. L’attrice, infatti, non vede l’ora di avere dei nipoti, per cui la notizia del matrimonio di Eva Amurri non può che renderla felice. Cosa c’è di più bello del vedere la propria figlia in abito bianco?
Susan Sarandon ha raccontato che lei e i fidanzatini e futuri sposi sono stati a fare rafting sul Grand Canyon per otto giorni, il ché lascia pensare che il rapporto vada alla grande. L’attrice sarà a Siena il prossimo ottobre in qualità di madrina del Terradisiena Film Fest dove sarà insignita della laurea honoris causa dall’Università di Siena.