Si è consolato presto il bel (si fa per dire) Stefano Ricucci. Una moglie vale l’altra, no? E così, dopo la fine del suo matrimonio con Anna Falchi, eccolo già pronto a rimettersi in pista e a sposarsi.

E lo farà sul serio e per la terza volta, a metà luglio, con la showgirl paraguaiana Claudia Galanti. Quarantacinque anni lui e ventisei lei.

Solo che la cerimonia non avverrà in Italia, poiché non c’è stato ancora il divorzio dall’unione precedente, ma in Belize. Come mai lì? Stefano ha spiegato che:

Ci si può sposare dopo solo quindici giorni dalla separazione.


Beh, allora comodo!

Stefano sembra davvero preso da questa relazione, tanto da voler fare sul serio e da subito.

Mi hanno attribuito dei flirt, ma niente di serio, solo frequentazioni amichevoli. Poi però, quando ho conosciuto Claudia è scattato qualcosa in me. Non sapevo chi fosse, non sapevo neanche che lavorasse in tv, ma quella ragazza mi ha affascinato da subito perchè è solare e allegra.

E così, vai con le nozze!

Il 6 giugno faremo una festa di fidanzamento a Roma, a cui inviteremo solo gli amici più cari. Ci saranno anche Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Le nozze in Belize sono un passo per confermare che la nostra è una storia vera.

La signora Falchi, ex Ricucci, cosa ne pensa? Eh, pensa e parla pure!

Le minestre riscaldate fanno schifo. Ho avuto una catastrofe sentimentale e anche economica, ma ora mi sono riappropriata del mio tempo.

Brava Anna, ora sì che sei una grande donna!