Sofia Vergara aveva detto che sognava un matrimonio indimenticabile e il suo sogno si è avverato, domenica scorsa ha sposato Joe Manganiello.
Insieme da poco più di un anno e mezzo e fidanzati ufficialmente dal Natale dello scorso anno i due bellissimi attori si sono sposati a Palm Beach di fronte a 400 invitati, tra cui parte del cast di “Modern Family“. Sofia Vergara era come sempre bellissima e impeccabile nel suo abito firmato Zuhair Murad, mentre lo sposo ha scelto un completo di John Varvatos. Un matrimonio all’insegna del lusso e del divertimento che è durato un intero weekend con tanto di dedica/esibizione canora da parte dello sposo, che ha cantato “Sweet child o’mine” alla sua bella.
Sofia Vergara era al settimo cielo e in più l’unica autorizzata a pubblicare scatti dell’evento, ad accompagnarla all’altare c’era il figlio Manolo, nato dal precedente matrimonio con José Gonzalez. Allora l’attrice colombiana aveva appena 18 anni, poi c’è stata la turbolenta parentesi Nick Loeb e alla fine è arrivato Joe Manganiello, che l’ha stregata e che con lei è arrivato all’altare per la prima volta. Gli sposi non hanno voluto regali, hanno chiesto ai loro invitati di donare soldi all’ospedale pediatrico St. Jude, in mezzo a tanto sfarzo hanno compiuto un gesto esemplare e generoso, un altro motivo per amarli.
Photo Credits | Facebook