Dopo la burrascosa relazione con Jude Law, la bellissima Sienna Miller ha deciso di lasciarsi il passato alle spalle e ormai da qualche tempo gira in compagnia di un nuovo uomo.

Il suo nuovo amore è l’attore Tom Sturridge, attualmente impegnato sul set di “On the road” al fianco di Kristen Stewart. E, proprio un mese fa, la coppia è stata avvistata insieme all’attrice della Twilight Saga, tanto per mettere in chiaro che, nonostante il rapporto amichevole, tra Jude e Sienna non c’è più niente.

Nata come modella, Sienna Miller è anche una nota “rovina-famiglie” per la sua relazione con Balthazar Getty. L’attore di “Alias” ha lasciato la moglie, Rosetta Mallington, e i quattro figli da lei avuti, per vivere la sua storia d’amore con la Miller, ma la cosa non è andata avanti per molto tempo. Nel curriculum sentimentale della modella ed attrice, però, quello che spicca maggiormente è proprio Jude Law, chiunque abbia visto il remake di “Alfie” ricorderà che insieme formavano una coppia davvero esplosiva.

Per quanto riguarda Tom Sturridge, invece, l’attore londinese ha quattro anni in meno rispetto alla Miller ed è figlio di Charles Sturridge, regista di “Runners”. Ancora nella sua filmografia non compaiono lavori di rilievo e sicuramente “On the road” di Walter Salles lo aiuterà parecchio, principalmente perché la presenza di Kristen Stewart attirerà l’attenzione del pubblico e buona parte ricadrà su di lui. Inoltre, Sturridge è un grande amico di Robert Pattinson, che notoriamente è il fidanzato della Stewart, anche lui star della Twilight Saga.

La relazione con Sienna Miller è nata da poco tempo e considerato il particolare carattere della bionda modella, c’è da aspettarsi davvero di tutto. Inoltre l’estate è ormai in stadio avanzato, ma questa coppia sopravviverà alle giornate più bollenti? Ce lo diranno, sicuramente, i paparazzi, che fino ad ora non si sono persi le loro uscite di coppia.

 

Categorizzato in:

Stelle del Cinema,

Ultimo aggiornamento: Luglio 6, 2011