Se fosse vero, ci sarebbe da gridare al miracolo! Ma come, due come loro che hanno fatto chiacchierare l’intero pianeta del gossip con le loro furiose litigate, tornano a far coppia? Tranquilli, ragazzi, nulla è come sembra: Sienna Miller e Jude Law tornano si insieme, ma solo per recitare nel prossimo film di Guy Ritchie, ispirato alla storia di Sherlock Holmes.
E adesso lo so a cosa starete pensando: se sono riusciti ad innamorarsi una prima volta sul set, vuoi vedere che capita di vederli amoreggiare nuovamente, come se il tempo si fosse fermato?
Forse se lo augurano gli amanti delle storie a lieto fine, ma è passata troppa acqua sotto i ponti da quando i due si sono detti addio definitivamente, dopo una lunga serie di litigate in cui non sapevamo più da quale parte schierarci.
Troppo farfallone lui (vi ricordate la storia con la baby sitter della sua ex moglie?), troppo gelosa della propria intimità lei, tanto da non poter accettare che Jude passasse troppo tempo con i propri figli. Insomma, alla fine, dopo un infinito tira e molla, i due avevano deciso di dirsi addio e lui era partito per l’Europa, pregando i suoi amici di non rivelare a Sienna la destinazione del suo viaggio.
Poco male per lei, visto che negli ultimi anni ha trovato il modo di consolarsi, buttandosi prima tra le braccia di Rhys Ifans, poi in quelle di Balthazar Getty, sposato e padre di famiglia. A sentire voci ben informate la storia con quest’ultimo continuerebbe, nonostante il pentimento di lui ed il ritorno dalla moglie cornificata.
Intanto anche il buon Jude si è fatto le sue storie, per niente rammaricato per la fine della relazione con la Miller. Ma ora i due si ritroveranno l’uno di fronte all’altra, per la gioia di chi spera che il set possa essere nuovamente galeotto. Che Guy Ritchie voglia vestire i panni di Cupido e tentare un riavvicinamento tra i due?