Shia LaBeouf ha un nuovo hobby … anzi un nuovo lavoro, ossia la produzione di fumetti, dalla scrittura al disegno. L’attore Transformers, è stato visto mostrare il suo lavoro in un convegno in USA lo scorso fine settimana.
I visitatori del Comic Entertainment Expo di Chicago conosciuto anche come c2e2 – sono stati sorpresi dalla presenza LaBeouf, ed hanno detto che l’attore è stato molto accomodante nel promuovere i suoi fumetti.
LaBeouf ha spiegato:
E ‘stato bello avere la possibilità di fondersi con 5.000 tifosi che amano tutti la stessa cosa. L’ho fatto per divertimento. Ho avuto dei tempi di inattività e sono sempre stato un grande fan dei fumetti … ho detto loro che è come cantare sotto la doccia. È gratis e senza modifica. Mi piace recitare, ma questa è una fuga divertente una volta ogni tanto.
Questo non è l’unico progetto in cui LaBeouf si è impegnato nella sua vita, ricordiamoci che lo scorso anno ha diretto il video di Marilyn Manson ‘Born Villain’.
All’inizio di quest’anno, è stato confermato che LaBeouf sarà il protagonista di The Necessary Death of Charlie Countryman.
Photo Credits | Getty Images