Shia LaBeouf, a dispetto della sua faccia da bravo ragazzo, non è la persona più paziente del mondo, l’attore di “Transformers” è stato coinvolto in una rissa in un bar di Vancouver, in Canada, tanto che lui ed un’altra persona sono stati buttati fuori dal locale.
Shia LaBeouf si trovava al Cinema Public House di Vancouver per girare “The Company you keep”, quando si è ritrovato coinvolto in una rissa insieme ad altri clienti del locale, lui ed un altro avventore sono stati buttati fuori. Dell’altro uomo non si sa nulla, se non che si chiama Mike.
Un testimone ha dichiarato che l’attore, star della saga dei robots di Michael Bay, aveva alzato un po’ il gomito:
Si è scontrato con un paio di persone ed ha preso qualche pugno in viso. Era chiaramente ubriaco.
Una volta fuori dal locale, Shia LaBeouf sarebbe stato attaccato da Mike mentre aspettava un taxi e i passanti hanno cercato di fermarlo:
Il ragazzo ha dovuto dirgli qualcosa come “Calmati o dovrò portarti fuori”, poi Shia ha alzato le mani e ha lasciato perdere.
Ma prendere botte dentro e fuori dai locali non è di certo una novità per LaBeouf. Lo scorso febbraio c’è stata una rissa a Sherman Oaks e all’epoca l’attore se ne andrò addirittura in manette. In quel caso Shia si giustificò dicendo di essere stato provocato ed insultato e di aver semplicemente reagito. Ma i poliziotti almeno un paio di volte lo hanno fermato in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di farmaci. Shia LaBeouf è giovanissimo, ha solo 25 anni, ma ha avuto problemi con alcol e droghe sin dalla sua infanzia, soprattutto a causa del padre, un reduce del Vietnam che aveva forti problemi di tossicodipendenza. Difatti l’attore non si è mai contraddistinto per il suo essere sobrio o educato, vi ricordate quando ha lanciato il caffè bollente addosso ai paparazzi in uno scatto d’ira per poi fuggire? Beh, sappiate che può fare molto, molto meglio!
Photo Credits | Getty Images